Ask4Me
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Parole chiave

Ultimi argomenti attivi
» Guida Obiettivi [PROTOTYPE]
Regolamento Ufficiale Forum Icon_minitimeSab Gen 21, 2012 4:24 pm Da DjKiLlEr98

» Elenco giochi xbox 360 ordine alfabetico
Regolamento Ufficiale Forum Icon_minitimeMar Gen 17, 2012 1:32 am Da DjKiLlEr98

» Two Worlds
Regolamento Ufficiale Forum Icon_minitimeDom Lug 03, 2011 3:14 pm Da DjKiLlEr98

» Two Worlds II
Regolamento Ufficiale Forum Icon_minitimeDom Lug 03, 2011 3:14 pm Da DjKiLlEr98

» Vandal Hearts: Flames Of Judgement
Regolamento Ufficiale Forum Icon_minitimeDom Lug 03, 2011 3:10 pm Da DjKiLlEr98

» A Kingdom For Kefling
Regolamento Ufficiale Forum Icon_minitimeDom Lug 03, 2011 3:07 pm Da DjKiLlEr98

» The Sims 3
Regolamento Ufficiale Forum Icon_minitimeDom Lug 03, 2011 3:07 pm Da DjKiLlEr98

» Thrillville: Fuori Dai Binari
Regolamento Ufficiale Forum Icon_minitimeDom Lug 03, 2011 3:05 pm Da DjKiLlEr98

» Dreamcast Collection
Regolamento Ufficiale Forum Icon_minitimeDom Lug 03, 2011 3:03 pm Da DjKiLlEr98

Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

Partner


Sondaggio

Regolamento Ufficiale Forum

Andare in basso

Regolamento Ufficiale Forum Empty Regolamento Ufficiale Forum

Messaggio  DjKiLlEr98 Lun Giu 27, 2011 4:08 pm

Ho deciso di pubblicare questo "form" in quanto sono state ricevute, da parte di alcuni utenti, delle lamentele relative alle news che postate di tanto in tanto nei vari Topic e che successivamente vengono riportate dallo Staff. L' "accusa" è quella di non riconoscervi nulla in merito alla vostra priorità di pubblicazione.

Volevamo precisare il fatto che i newser di Ask4Me hanno sempre ringraziato ogni utente che gentilmente ci segnala una determinata news nominandolo a fine articolo oppure premiandolo con un punto reputazione, perció vi preghiamo di non prenderla sul personale se vedete in Home una notizia con gli stessi contenuti che magari voi avete postato un'ora prima nel forum senza che nessuno vi abbia "ringraziato", perché spesso capita che voi postiate un determinato articolo nel topic del gioco interessato ma che nessuno dei newser lo veda perché magari non ha tempo di scorrere tutti i post nella discussione; per questioni di tempo capite che non é possibile soffermarsi ogni volta a controllare se qualche utente ha giá postato qualcosa in qualche topic.

Come ben sapete i topic sono tantissimi da gestire ed é facile che le vostre segnalazioni vengano perse di vista con l'afflusso frequente di nuovi post.

Dunque noi vi consigliamo vivamente di utilizzare la praticissima funzione "Invia News" della nostra Home Page, che é presente da ormai molto tempo ma che forse non tutti conoscono o sanno usare.

Utilizzarla é molto semplice, vi basta andare a fondo pagina della Home e cliccare su "Invia News"

Spoiler:


A questo punto inserite titolo della news, console di appartenenza (se é una notizia multipiattaforma vi basterá tener premuto Ctrl mentre selezionate le console) e corpo della notizia e cliccate su Submit.

Spoiler:


In questo modo noi Staffer possiamo visualizzare molto piú velocemente le vostre segnalazioni, e se la news scritta da voi non ha bisogno di modifiche la possiamo inviare direttamente in Home Page, dove voi stessi verrete riconosciuti come autore della news.

Piccole precisazioni per creare una notizia sufficientemente buona:
Ovviamente la news che mandate deve essere scritta da voi e NON copiata da altri siti concorrenti, utilizzando un italiano corretto senza abbreviazioni o kk ecc...
Evitare di inserire nel corpo dell'articolo link sterili che portano ad un video oppure ad un sito concorrente che ha deliberato la notizia.
Ad inizio o fine notizia postate il link della vostra fonte in modo tale che noi Staffer possiamo verificarne l'autenticitá.
Se non avete proprio tempo da dedicare per scrivere la notizia, mandate semplicemente un pm con il link dell'articolo ad uno dei nostri newser online in quel momento.

Lo Staff ha totale libertá di giudizio su quali notizie inviare o scartare, e ovviamente di correggere eventuali errori o modificare il corpo della notizia.

Detto questo come ultima premessa vi chiediamo di non preoccuparvi se la news non viene pubblicata in maniera immediata, anche noi dello Staff abbiamo una vita all'infuori di CoPlaNet ; ovviamente appena la notizia sarà deliberata vi verrà assegnato un punto rep. per la collaborazione

Piccole precisazioni per quanto riguarda l'elargimento dei punti reputazione:

    - Se fornirete solo il link della news o del sito fonte non vi verrà riconosciuto nessun punto rep, sarete solamente citati a fine articolo (in quanto rei di aver il braccino corto );

    - Se la news che decidete di inviare sarà condita da una catastrofe di errori e frasi sconnesse non vi sarà elargito il punto rep (non pretendiamo il linguaggio della Treccani ma almeno un minimo di sintassi altrimenti è come se la scrivessimo noi );

    -Ovviamente non daremo un punto rep. ad ogni news che invierete (5 news= 5 punti rep), in quanto sarebbe un pochino esagerato ma dopo due o tre articoli sicuramente si

    -Se rispetterete queste linee guide avrete diritto ad un punto rep, alla citazione a fine articolo e in regalo un suppostone fornito da Midian

Se avete dubbi o domande sentitevi liberi di postare in questa discussione, sarò lieto di aiutarvi a risolvere ogni tipo di problema.
DjKiLlEr98
DjKiLlEr98
Admin

Messaggi : 287
Data di iscrizione : 27.06.11
Età : 32
Località : Sopra di te D:

http://ask4me.mioforum.net

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.