Ask4Me
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Parole chiave

Ultimi argomenti attivi
» Guida Obiettivi [PROTOTYPE]
Guida Obiettivi [PROTOTYPE] Icon_minitimeSab Gen 21, 2012 4:24 pm Da DjKiLlEr98

» Elenco giochi xbox 360 ordine alfabetico
Guida Obiettivi [PROTOTYPE] Icon_minitimeMar Gen 17, 2012 1:32 am Da DjKiLlEr98

» Two Worlds
Guida Obiettivi [PROTOTYPE] Icon_minitimeDom Lug 03, 2011 3:14 pm Da DjKiLlEr98

» Two Worlds II
Guida Obiettivi [PROTOTYPE] Icon_minitimeDom Lug 03, 2011 3:14 pm Da DjKiLlEr98

» Vandal Hearts: Flames Of Judgement
Guida Obiettivi [PROTOTYPE] Icon_minitimeDom Lug 03, 2011 3:10 pm Da DjKiLlEr98

» A Kingdom For Kefling
Guida Obiettivi [PROTOTYPE] Icon_minitimeDom Lug 03, 2011 3:07 pm Da DjKiLlEr98

» The Sims 3
Guida Obiettivi [PROTOTYPE] Icon_minitimeDom Lug 03, 2011 3:07 pm Da DjKiLlEr98

» Thrillville: Fuori Dai Binari
Guida Obiettivi [PROTOTYPE] Icon_minitimeDom Lug 03, 2011 3:05 pm Da DjKiLlEr98

» Dreamcast Collection
Guida Obiettivi [PROTOTYPE] Icon_minitimeDom Lug 03, 2011 3:03 pm Da DjKiLlEr98

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Partner


Sondaggio

Guida Obiettivi [PROTOTYPE]

Andare in basso

Guida Obiettivi [PROTOTYPE] Empty Guida Obiettivi [PROTOTYPE]

Messaggio  DjKiLlEr98 Sab Gen 21, 2012 4:24 pm

[PROTOTYPE]

40 per 1000G



Avviso: Gli obiettivi possono essere sbloccati (quelli riguardanti uccisioni e consumi e distruzioni) solo dopo il prologo, la prima missione che farete (inizio gioco) non conta, non perdete tempo a uccidere infetti perchè nel prologo le uccisioni non verranno contate.

Vendetta rivisitata [60G]
Completa la modalità Storia a livello Difficile.
Completa la storia in Difficile, per porter completare la storia in questa modalità dovrete prima completare il gioco in modalità Facile/Normale altrimenti non sbloccherete la modalità Difficile

Fame infinita [10G]
Consuma 200 persone per recuperare salute.

Consumate 200 persone (civili, infetti, militari), per consumare una persona dovete avvicinarvi ad essa e afferrarla premendo B, una volta afferrata dovrete consumarla premendo Y.

Scia di cadaveri [30G]
Uccidi 53.596 infetti.

Ci vuole pazienza per sbloccare questo obiettivo, un aiutino possono darlo solo gli eventi Consumo Infetti, in cui dovrete uccidere piu infetti nel minor tempo possibile, e in quel momento avrete contro multitudini di infetti. Dopo aver scoperto in modalità storia i carro termobarici avrete a disposizione un evento consumo infetti dove potrete usare uno di questi potentissimi carri militari, ci vorrà molto tempo per raggiungere la quota obiettivo però ripetendo questo evento ucciderete in media 700/750 infetti a sfida.(la posizione dell'evento è situata a nord-ovest della mappa)

Sfasciacarrozze [20G]
Distruggi 2.000 veicoli.

Facilmente sbloccabile anche durante la storia, soprattutto usando APC o Carri.

Malinteso [20G]
Distruggi 25 torri serbatoio infette prima che prolifichino.

Spostati in una zona infestata, sali sui tetti delle case e raggiungi i serbatoi, questi ultimi quando il personaggio sarà abbastanza vicino incomincieranno a prolificare, facendo cresce all'interno un cacciatore, dovrete distruggere il serbatoio prima che la prolificazione sia completa (ve ne rendete conto perchè il serbatoio verrà sempre piu ricoperto di radici arancioni), se avete fatto bene il sebatoio esploderà e il cacciatore all'interno sarà morto, ripetete l'operazione con 25 serbatoi per ottenere l'obiettivo.

Sazietà [20G]
Completa tutti gli eventi Consumo.

Completa tutti gli eventi Consumo disponibili (tutti gli eventi saranno disponibili dopo la missione 30, quindi non iniziate subito la 31esima missione se volete sbloccare questo obiettivo). Gli eventi Consumo sono mini-missioni, in cui dovrete assorbire soldati blackhawk, una volta assorbito il soldato (icona verde con casco militare) vi verranno dati i requisiti per la missione, essa riguarderà spesso il consumo di altre persone (es. 1.entra in base 2. consuma almeno tot soldati 3.esci dalla base e scappa) in un tot di tempo prestabilito. Gli eventi sono in totale 35, e suddivisi in:

Facile: 10 militari e 3 infetti (completa Facile per sbloccare Medio)
Medio: 9 militari e 3 infetti (completa Medio per sbloccare Difficile)
Difficile: 7 militari e 3 infetti (completa Difficile per sbloccare l'obiettivo)

Esperto dei bassifondi [50G]
Raccogli tutti gli oggetti Pietra miliare disseminati per New York.

Le pietre miliari sono sfere blu che raccolte danno punti exp necessarie per acquistare migliorie, in totale su tutta la mappa vi sono 200 pietre miliari e 50 consigli (sfere colore rosso) se raccolte tutte oltre a dare punti exp sbloccano il relativo obiettivo. Qui di seguito è postato un link che riconduce ad una mappa (Creata tramite google map) con la posizione delle pietre miliari, dei consigli, personaggi trama degli intrighi e gli eventi disponibili. Ogni colore corrisponde a una sezione. Cliccate su quella che vi interessa per far apparire sulla mappa gli oggetti o le persone, cliccando poi sull'icona della mappa potrete visualizzare in una piccola pagina un immagine dell'oggetto e la posizione esatta.

Clicca sul link per la legenda della mappa



Link Mappa:
Prototype - Interactive Map

Saggio [40G]
Raccogli tutti gli oggetti Consiglio disseminati per New York.

Vedi "Esperto in bassifondi". Consigli totali 50

Mezze verità [10G]
Completa una missione senza mai causare un'allerta militare.

Vedi "L'umanità è la tua maschera"

L'umanità è la tua maschera [40G]/b]
Completa 3 missioni senza mai causare un'allerta militare.

Facile da ottenere nelle missioni 2-3-4, molto semplici e che non richiedono scontri diretti, eseguite le missioni senza fretta e sempre in modalità camuffamento, in modo da non allertare i militari e completare l'obiettivo molto velocemente

[b]Il macellaio [30G]

Uccidi 50 persone in 5 secondi.

Vedi "Dossi" il procedimento è lo stesso, usando il carro vi ritroverete a uccidere persone a 10/20 alla volta e raggiungere le 50 uccisioni molto rapidamente (si consigliano i marciapiedi lungo la costa che sono spesso affollatissime)

Rilancio [10G]
Afferra un oggetto lanciato da un hydra e rispediscilo al mittente.

Dopo il primo incontro con l'hydra, esso afferrerà oggetti (di solito automobili) e ve le lancerà contro, premete B prima che l'oggetto vi colpisca per afferrarlo, selezionate l'hydra con LB e premete B per rilanciare l'oggetto al mittente e sbloccare l'obiettivo.

Cannoniere [10G]
Distruggi 20 elicotteri in un'unica sessione di volo su elicottero.

Dopo la missione 16 vi verrà abilitata la miglioria di rubare e pilotare elicotteri, dopo aver rubato un elicottero (l'elicottero puo essere rubato solo se già in volo, quando l'elicottero vi sta inseguendo ed è molto vicino premete A per saltare e quando siete molto vicini premete B per afferrarlo, premete poi velocemente piu volte Y quando richiesto per rubarlo) volate fino a raggiungere altri elicotteri in volo, distruggetene 20 con lo stesso elicottero per sbloccare l'obiettivo (dopo la missione 16 la città sarà infetta piu del 64% portatevi nelle zone infette per trovare un numero maggiore di elicotteri in volo)

Pulizie di primavera [10G]
Uccidi 15 persone con un singolo attacco di frusta.

Ottenete il potere Frusta e sbloccate la miglioria Spazzino. Portatevi su un marciapiede (prefiribilmente lungo la costa dove ci sono piu persone) e fate in modo da avere attorno molte persone, premete velocemente X+Y per dare una frustata che gira tutta attorno al personaggio e che uccide tutto cio che tocca, se non dovreste riuscirci al primo tentativo riprovate, cercate gruppi di persone spaventate che si mettono tutte vicine tra loro e eseguite nuovamente l'attacco

Il primo nodo [10G]
Sblocca la trama degli intrighi.

Sbloccabile andando avanti con la storia

Illusione [20G]
Scopri cosa è accaduto ad Alex Mercer attraverso la trama degli intrighi.

Consuma James Winninger (sbloccabile comunque consumando tutti e 131 personaggi della trama degli intrighi). Vedi "Esperto di bassifondi" per la mappa con le posizioni dei personaggi trama degli intrighi.

Trama della conoscenza [60G]
Sblocca tutti i nodi della Trama degli intrighi.

Consuma tutti i personaggi con icona Trama degli Intrighi, li riconosci perchè hanno un icona rossa con un profilo disegnato, in mappa una palla rossa lampeggiante. I nodi in totale sono 131, vedi "Esperto dei bassifondi" per la mappa con tutte le posizioni dei personaggi trama degli intrighi.

È lui! [10G]
Accusa 5 militari.

Questo obiettivo può essere sbloccato dopo aver completato la missione n°15, sbloccherete la miglioria Accusa, una volta sbloccata vi basterà avvicinarvi a un militare e selezionarlo premendo LB, tenendo premuto LB premete RB+X per accusarlo, una volta fatto il soldato verrà ucciso e dovrete aspettare che l'icona Accusa si ricarichi prima di poter ripetere l'operazione. Effettuate l'Accusa per 5 volte contro militari per ottenere l'obiettivo.

Sotto gli occhi di tutti [10G]
Semina 10 squadre d'attacco.

Vedi "Terra-aria" con l'eccezione che stavolta non dovrete distruggerle ma semplicemente scappare al loro arrivo e seminarli, il modo migliore per farlo è (quando inseguito da elicotteri) girare l'angolo di un palazzo e camuffarsi velocemente per non essere piu individuati. Ripetete l'operazione per 10 volte.

Infiltrato [20G]
Infiltrati in 10 basi militari camuffato da comandante.

Per accedere alla base militare dovrete camuffarvi da comandante (soldato con mimetica e shirt bianca, cappellino e occhiali da sole) che gira in perlustrazione nello spazio antistante l'entrata della base (usate consumo furtivo), una volta camuffato vi basterà avvicinarvi all'ingresso e premere Y, entrate ed uscite per 10 volte nelle basi militari per ottenere l'obiettivo (non devono essere per forza 10 basi diverse, potete ritornare anche in basi gia visitate e si consiglia di sbloccare l'obiettivo prima della missione 15, dopo tale missione troverete rilevatori all'esterno che potrebbero causarvi dei problemi)

Minaccia suprema [20G]
Distruggi 25 squadre d'attacco.

Vedi "Terra-Aria", completandolo otterrete automaticamente anche questo obiettivo.

Possesso illecito [10G]
Sottrai 50 velivoli o carri dalle mani nemiche.

Ruba carri/APC/Elicotteri nemici per un totale di 50 veicoli, facile da ottenere dopo la 10 missione, troverete spesso APC circolare per la città.

Pilota esperto [20G]
Ottieni l'abilità di pilotare e guidare tutti i veicoli.

Si sblocca facilemente andando avanti con la storia (precisamente dopo la 16esima missione)

Terra-aria [10G]
Abbatti 50 elicotteri a bordo di un carro.

Facile da ottenere dopo la 10 missione, i soldati lascieranno in giro per la città macchine volanti in grado di rilevarvi, prendete possesso di un APC e fatevi rilevare da questi aggeggi e chiameranno le squadre d'attacco (di solito 2 eliccotteri), distuggete le squadre d'attacco fino a raggiungere i 50 elicotteri distrutti per sbloccare l'obiettivo.

R-evoluzione [10G]
Usa il menu Migliorie per acquisire una miglioria.

Acquista per la prima volta una miglioria, dal gioco premere Start andare su Migliorie e aquistarne una per ottenere l'obiettivo.

Selezione innaturale [40G][b]
Acquisisci tutte le migliorie disponibili.

Poco prima delle ultime missioni il gioco automaticamente vi sblocchera tutte le migliorie disponibili, non vi resta che acquistarle tutte per il completamento dell'obiettivo (nel caso non abbiate punti necessari vi basterà completare sfide eventi o uccidere nemici per ottenre punti XP necessari all'aquisto delle migliorie).

[b]Il ripulitore [20G]

Distruggi 10 basi militari o 10 alveari infetti a New York.

Il modo piu semplice per ottenere questo obiettivo è distruggendo 10 alveari, usando Consumo Furtivo tramutatevi in soldato e requisite un APC, portatevi di fronte all'alveare e aprite il fuoco fino a distruggerlo (di solito con 5 colpi il bersaglio si distrugge] ripetete l'operazione altre 9 volte per sbloccare l'obiettivo.

Nella rete [20G]
Consuma 50 bersagli della Trama degli intrighi.

Facilmente sbloccabile andando avanti con la storia e con la modalità trama degl intrighi

Ragazzo d'oro [40G]
Ottieni almeno l'oro in tutti gli eventi.

Ottieni la medaglia d'oro in tutti gli eventi disponibili (si consiglia di arrivare alla missione 30/31 e prima dell'ultima missione giocarvi tutti gli eventi rimasti (alcuni compariranno solo dopo aver completato le missioni). Gli eventi disponibili sono divisi in:
10 Eventi Movimento
10 Eventi Planata
24 Eventi Uccisione
9 Eventi Guerra
Per conoscere i dettagli degli Eventi in gioco, premte start, selezionate il menu Eventi per la panoramica degli eventi sbloccati, da sbloccare e relativi tempi e medaglie ottenute.

Gentiluomo [40G]
Completa il gioco consumando meno di 10 civili in modalità Storia.

Iniziate la storia in modalità facile, durante tutta la storia preoccupatevi solo di eseguire le 31 missioni del gioco, ogni qualvolta per errore dovreste afferrare un civile premete B per scagliarlo lontano (ricordate premendo Y consumerete il civile, superati i 10 civili non sbloccherete l'obiettivo), l'obiettivo si riferisce solo ed esclusivamente ai civili, nel caso vi trovate con poca vita consumate (se necessario) solo soldati o cacciatori.

Duro da uccidere [60G]
Completa la modalità Storia senza mai morire.

Iniziate la storia in modalità facile, evitate scontri inutili e usate spesso il camuffaggio, non è semplicissimo da ottenere ma con molta pazienza riuscirete a non morire mai.

Dossi [20G]
Investi più di 500 persone con un singolo carro

Come prima cosa assicurati di avere la miglioria, Consumo furtivo (alle spalle del soldato premete LB+B), si sblocca dopo la 5/6 missione, assorbite un soldato e prendete un carro o APC. Si consiglia di consumare furtivamente un soldato per requisire il carro senza attivare l'allerta da parte dei militari, una volta in possesso del carro vi basterà camminare sopra i marciapiedi e investire piu persone possibili, in media dovreste metterci circa 10/20 min per ucciderne 500 e sbloccare l'obiettivo.

Ragazzo di platino [60G]
Ottieni una medaglia di platino in tutti gli eventi.

Ottieni la "medaglia di platino" completando tutti gli eventi disponibili, vedi "Ragazzo d'oro".


(ovviamente poi basta continuare con i vari eventi per vedere le altre medaglie da prendere - a me è stato utile e mi sembra giusto che chiunque possa farle vedendo la miglior strada!!)

poi se si vuole si può anche aggiungere per fare in modalità difficile l'ultimo boss (secondo me la cosa più difficile a difficile se non si sa con che metodo affrontarlo) di sviluppare in combattimento il primo e il secondo livello del colpo col palmo in modo da toglierli più vita caricando con X + B in massa critica (a meno io ho provato mille volte e poi facendolo così l'ho fatto al primo tentativo)

Obiettivi segreti:
Crossing The T [10G]
Hai completato l' incontro del Boss Cacciatore.

Andate avanti con la storia

Errand Boy [10G]
Hai completato il Combattimento del Boss specialista .

Andate avanti con la storia

I bambini della luce oscura [20G]
Hai completato la battaglia del Boss Supremo Cacciatore .

Andate avanti con la storia

L' Istinto [20G]
Hai completato la Battaglia del Boss Madre.

Andate avanti con la storia

Mille Soli [40G]
Hai completato la Battaglia del Suprema Boss Ibrido .

Andate avanti con la storia

Speranza [20G]
Hai scoperto la verità dietro la speranza, Idaho.

Si sblocca seguendo la trama degli intrighi, consumando Lt Luis Robertson

Origine [20G]
Scoperto il segreto di Elisabetta Greene
Si sblocca seguendo la trama degli intrighi, consumando il Dr Henrik Sebring [Mappa prototype, icona blu a centro mappa]
DjKiLlEr98
DjKiLlEr98
Admin

Messaggi : 287
Data di iscrizione : 27.06.11
Età : 33
Località : Sopra di te D:

http://ask4me.mioforum.net

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.